Vi presentiamo il Carosello di Bingo!

Vi presentiamo il Carosello di Bingo!
GamePoint ha grandi novità! Abbiamo appena introdotto un nuovo, fantastico aggiornamento in Bingo. Gli aggiornamenti di oggi ti renderanno felicissimo e porteranno la tua esperienza di Bingo a un altro livello.

Di seguito ti spieghiamo 2 novità: la Schermata Iniziale & il Carosello.

 

1. Un modo tutto nuovo per iniziare il gioco
Una nuova schermata con cui iniziare! Quandi entri in Bingo comparirà una speciale schermata inziale. Cominciare un gioco che ha tante opzioni come il Bingo, a volte può avere un forte impatto. Per rendere il tuo primo ingresso nel gioco più semplice abbiamo voluto darti la possibilità di giocare subito, scegliere la tua sala preferita o vedere il video di presentazione. Vai online e dagli un’occhiata!

 

2. Il Carosello di Bingo

Il tasto “Gioca” ti mostra un carosello con le sale. È completamente ridisegnato, più bello e ti dà le informazioni più importanti. Cambiare sala sarà ancora più veloce. Allora, come funziona?

Manuale & Automatico
In alto vedi due opzioni: Manuale e Automatico. Seleziona il tipo di Bingo a cui preferisci giocare e vedrai le sale di quel tipo, con cartelle di diverso valore.

Stato in SuperBingo
Nel carosello puoi vedere nella parte alta la barra del SuperBingo che indica quante monete sono ancora necessarie per iniziare il SuperBingo.

Opzioni del gioco
Sotto il valore della cartella ci sono 5 icone che indicano le opzioni speciali specifiche delle cartelle di quel dato valore. Ad esempio, abbiamo sale con palline più veloci, più carte e maggiori probabilità di vincita.

Amici e Giocatori online
Il numero totale dei giocatori online è visibile sulla sinistra. L'icona ti mostra un omino giallo e blu e indica quanti dei tuoi amici sono nel valore adesso.

Scorrendo il carosello
Scorrendo le immagini in senso orizzontale (come vedi nella foto esempio), puoi muoverti tra le diverse stanze. Abbiamo anche aggiunto dell frecce in entrambi i sensi per rendere tutto ancora piu facile. Cliccando su "Partecipa a", entrerai nella stanza di un certo valore che ha ancora posti disponibili. 

Altro

Sotto il carosello puoi trovare un'opzione per accedere alla nuova "lista sale in-gioco". Ha una panoramica simile a quella che di solito si vede sul sito. Usando la lista sale in-gioco puoi scegliere una specifica stanza. Bello,vero?

Siamo sicuri che questi aggiornamenti ti piaceranno almeno quanto a noi, ma per assicurarci che lo ADORERAI, abbiamo aggiunto un regalo extra per te. Solo per te. Solo oggi. Vieni a giocare e facci sapere cosa ne pensi!

 

Play Bingo now!

moreira10 -
parabens pelamudança, ficou muito atraente porem gostaria de saber, se vcs tiraram a sala internacional pois não sei como entrar nela. Muito o brigado.
Fantasia64 -
molto bello e colorato ma x niente pratico. era piu comodo avere sotto occhio subito tutte le stanze senza cliccare a dx e sx e tornare subito se si voleva alla lista principale. Ora ti manda continuamente indietro alle stanze precedenti e x chi come me non ha una grande velocita di navigazione ci vuole tantissimo tempo. x disconnettere poi ..... scusate ma era meglio prima anche se meno bello da vedere. e anche x le vincite i pallini ci mettono troppo a sparire .. se sei in manuale rischi di perdere numeri con tante cartelle e forse anche altre vincite. x la grafica comunque complimenti a tutti ...bellissimo .....
JasmineJ7 -
Mi dispiace dirvelo ma era più bello e più pratico prima ! E poi quando si vince l'illuminazione rimane x tantissimo tempo e si perdono le vincite come già mi è successo ! Secondo il mio parere meglio rimettere le cose come stavano !!! Scusate la mia sincerità !!!
JasmineJ7 -
Scusate dimenticavo di dirvi : xkè il bonus nn me lo date tutti i giorni ? Mi scrivete : che è già stato ritirato da un'altra persona , cosa impossibile xkè la password l'ho solo io !! Ho sentito molte lamentele in merito nelle sale !!
BIANKINA4 -
salve concordo tutto quello che ha scritto fantasia 64 meglio prima adesso cè troppa confusione nn mi piace per niente meglio tornare al vecchio bingo scusatemi per la mia sincerità vi auguro una buona giornata ciaooo.