Grazie per i vostri suggerimenti

Grazie per i vostri suggerimenti

Maravigliosi giocatori di GamePoint!

Come sapete abbiamo aggiornato molte cose negli ultimi giorni. Il gioco è diventato più grande, la chat è stata rinnovata ed è ora disponibile anche la lista sale in-gioco.

Ci avete fornito molti suggerimenti e ve ne siamo molto grati! Abbiamo ricevuto molti feedback positivi ma ci sono stati anche diversi commenti particolarmente validi. La nuova lista sale e il nuovo carosello si sono rivelati piuttosto complessi da usare.
Abbiamo letto e ascoltato tutti i commenti e abbiamo deciso di tornare alla versione precedente (quella con la lista sale in-gioco). Significa che la vecchia lista sale tornerà nel week-end.

Intanto stiamo anche lavorando agli altri suggerimenti che ci avete fornito per rendere il carosello e la lista sale più semplici e chiari per tutti.

Grazie ancora per tutti i suggerimenti e vi auguriamo un buon week-end.

Gioca a bingo ora!

provolon -
anche se avete fatto delle modifiche le preferenze e i favoritismi ci sono sempre dovete vergognarvi i raggiri oltre che al governo li fate anche voi favoritismi a tutta randa e si vedono palesemente vergogna!!!!!!!!!!
milo30 -
ioho fatto delle domande ma nessuno mi ha risposto, anzi rima ho scrittov anhe n ciat e ho preso solo delle offese da quache giocatore e deridendomi a fortunello, ho chiesto tante vilte perchè non posso ricaricare tranite il mio cellulare e non ho avuto nessuna risposta, ho chiesto perchè da milo18 a milo trenta non mi sono passati i miei coin>????
grazie comunque vorrà dire che non giocherò più tanto x quello che si vince?? vincessimo dei soldi veri
Marisandra -
salve a tutti. un'altra cosa cambiata ma che non so se dipende da voi ..... quando si sconnette ....o dal sito o dal mio server ..... alla riconnessione rimane bloccato e devo ricaricare la pagina .... prima invece il gioco riprendeva alla riconnessione .... è una piccolezza ma la volevo segnalare. grazie e buon lavoro