Stuzzicanti Novità in Cardparty!

Stuzzicanti Novità in Cardparty!

Meravigliosi Fans di GamePoint!   Abbiamo delle stuzzicanti novità in serbo per voi!

Curiosi? Date un'occhiatina!

 

1. Uno degli aggiornamenti più importanti di questa versione è che abbiamo reso il gioco PIÙ GRANDE! Nota che non abbiamo rimosso nulla ma solo riorganizzato tutto in modo da creare spazio per un gioco più grande.

2. Da oggi abbiamo una funzione nuova di zecca: è possibile giocare a Cardparty a schermo intero. Clicca sul tasto Schermo Intero che si trova in alto a destra, per rendere più grande il tuo gioco Cardparty.

Non vedi ancora il tasto da premere? Ricaricando velocemente la pagina lo vedrai. Goditi questa novità!

Se hai preso parte alla prova generale, visto il video introduttivo o letto l’anticipazione tra le nostre News, forse già saprai di cosa sto per parlare. Abbiamo lanciato una nuova versione del tuo gioco di Dadi preferito!

 

3. Abbiamo aggiunto una barra Menu più nitida nella parte alta della pagina, che mostra le monete che hai, il tuo livello, i tuoi amici online e ti dà modo di cambiare facilmente sala all’interno di Cardparty. Questo tasto ti porterà direttamente alla lista sale a cui sei abitutato; intanto i nostri informatici stanno lavorando a una nuova lista sale in-gioco. La nuova lista sale ti permetterà di cambiare sala senza mai lasciare il gioco, passando da una all’altra in modo più facile e veloce! È qualcosa che non vedrai l’ora di provare nelle prossime settimane.

4. Abbiamo ridisegnato la chat. Anche se può sembrarti differente, in realtà è grande quanto quella a cui sei abituato. Abbiamo solo spostato i messaggi privati che di solito vedevi sulla destra, in qualcosa che chiamiamo Testate della Chat. Sono semplici icone che permettono di passare da una conversazione privata all’altra. Compariranno nel momento in cui scriverai o riceverai un messaggio privato.

 

Per aprire una conversazione privata, clicca sulla Testata della Chat del giocatore che vuoi contattare. Il suo nome sarà sempre mostrato nella parte alta della conversazione. In questo modo potrai verificare di aver ricevuto o meno il messaggio privato. Per tornare alla chat della sala, clicca sull’icona che rappresenta 3 omini, nella parte alta della finestra di conversazione. Se non sei ancora amico del giocatore, vedrai il tasto “aggiungi amico”, comparire dietro al suo nome. In questo modo ti sarà facile aggiungerlo. In alternativa puoi aggiungerlo tramite la lista amici scorrendo il mouse sul suo nome, come sempre.

 

5. Sono stati ridisegnati anche il menu degli smiley e i canali chat. Ad essere sinceri si può fare ancora meglio, quindi ne aggiungeremo altri col tempo. Tienili d’occhio!

6. Quando scrivevi frasi lunghe, ti è mai capitato di fare un errore? A noi sì. Nella versione precedente non potevi vedere cosa avevei digitato. In questa versione aggiornata, lo spazio per scrivere aumenterà se scriverai di più.

7. Se ti stai domandando come cambiare il tuo status online in questa nuova versione, non ti preoccupare, l’opzione c’è, solo che è stata spostata. Ti basta cliccare sulla tua foto profilo nel menu e cambiare il tuo status nel modo che preferisci.

Speriamo ti piacciano questi bellissimi, nuovi aggiornamenti almeno quanto noi. Divertiti e per favore scrivici cosa ne pensi!

Matteteo -
Salve, l' unico problema e che quando arrivano i messaggi privati non appare nulla e possibilmente mettere il numero che segna il numero dei messaggi presenti
Cettynin -
Salve non mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....il gioco più grande va bene solo se rimaneva tutto come prima...A mio parere ne potevate fare a meno di questo aggiornamento... Grazie a presto...
Cettynin -
Salve secondo il mio parere ne potevate fare a meno di questo aggiornamento...il gioco grande va bene solo se rimaneva tutto come prima...A me non piaceeeeeeeee.... x niente
-
Grazie!!!!!!! a me piace molto anche la possibilita' di avere lo schermo intero, è organizzato bene.Belle anche le emoticon per halloween grazie di tutto
-
Bel lavoro ragazzi .......cosi anche un cieco come me puo vedere bene,avete rimesso anche la sfida grandeeeeeeeeeeeeeeee......buon halloween......
solitaria75 -
ciao a tutti grazie