Grazie per i vostri commenti!

Grazie per i vostri commenti!

Vi ringraziamo molto per i vostri commenti relativi alla nuova lista sale del Bingo. Abbiamo apportato delle modifiche per migliorare l'esperienza di gioco dei nostri giocatori.

Tenete d'occhio questo post, lo aggiorneremo non appena avremo novità per voi.

Aggiornamenti

  • Visibilità delle monete e schermo intero.
    I giocatori ci hanno informato di non poter vedere più l'ammontare delle monete durante l'apertura della lista sale. Questo era una questione importante da risolvere. Re-introdurremo questa opzione.  Stiamo anche aggiungendo un'opzione a schermo intero per la lista sale.
  • Sonoro assente
    Alcuni giocatori ci hanno notificato di non poter sentire più i suoni del gioco. Questo può essere risolto controllando ed aggiustando le proprie impostazioni, e rientrando nella sala. In questo modo salveremo le vostre impostazioni. Se il problema non è ancora risolto, per favore fateci sapere quali sono i suoni che non sentite più, così potremo effettuare una verifica più profonda
  • Animazione del regalo

Nonostante i commenit positivi ricevuti per il regalo ogni 3 ore, qualche giocatore ci ha chiesto di saltare l'animazione. Abbiamo quindi implementato questa opzione. Dovete solo cliccare sull'animazione per saltarla e continuare a giocare.

 

Novità in arrivo

  • Opzioni sale

Con l'aggiornamento della lista sale, abbiamo sentito che alcune opzioni non sono disponibili per alcune sale. Stiamo per eliminare le icone grigie e lasciare solo le icone colorate, in questo modo resteranno solo le icone che rappresentano le opzioni disponibili per le sale e la lista delle sale divverà meno "confusionaria"

  • Cartelle grigie

In diverse sale abbiamo sempre avuto l'opzione di ingrigire le cartelle nel momento in cui sta per uscire un vostro numero. Per qualche ragione questa opzione con gli aggiornamenti era sparita, ma grazie ai vostri commenti è stata ripristinata.

  • Cambiare sale dalla pagina delle infromazioni sotto il gioco.
    I giocatori che giocano attraverso la pagina ufficiale www.gamepoint.com ci hanno notificato che andando sulle informazioni del gioco si riapre la pagina della lista sale. I nostri tecnici stanno lavorando per risolvere questo problema il rpima possibile.

Vi ringraziamo per la vostra pazienza. Manteneteci aggiornati con i vostri commenti. Siamo lieti di lavorare per migliorare la qualità del vostro gioco.

 

Gioca a  Bingo

 

-
avete ridotto anche i punti che cagata e' questa
BLAKROSS -
salve la riduzione del baget e una vergogna nn volete propio che la gente gioca piano piano questo sito andrà a morire perche nn ci giocherà più nessuno se nn cambiate tutto tornate come era prima e un consiglio che vi do poi fate voi ciao
clarinetto -
nn mi piace piu cerchero altro sito punti ridotti baget ridotto fate ridere
pupa_emiliana -
questo gioco stà andando a scemare scusate la sincerità ma era meglio prima...il badget di benvenuto già erano pochi 400 ora addirittura ridotto ma volete che la gente finiti quelli che hanno paghino per soldi finti?...piuttosto gioco a bingo online con soldi veri li si che si vince davvero...è finito il divertimento...grazie siete davvero grandi continuate così.....vi consiglio di ripristinare tutto anche il regalo di benvenuto e il compleanno solo così la gente continuerà ad usare gamepoint...poi fate come volete buonasera..ps....il vecchio metedo piace e anche molto .
pigafetta -
salve, dalla schermata del bingo (aperto con facebook) non riesco più a scegliere l'opzione per cambiare gioco - grazie
-
infatti fa cagare cosi sono due anni che gioco ma mi sa che cancellero il vostro gioco perche i regali non sono piu come prima e si perde solo ,insodisfatto al 100 per 100
dolcenera11 -
non riesco ad accedere al gioco bingo mi dice che la pagina si stà caricando come mai non mi fà entrare