SOLO PER OGGI E DOMANI: 100% BONUS IN PIU'!

SOLO PER OGGI E DOMANI: 100% BONUS IN PIU'!
Avvicinandoci alla fine dell'anno abbiamo deciso di fare un'ENORME svendita: acquistando Monete nel tuo gioco preferito di GamePoint Lunedì 22 e Martedì 23 Dicembre, riceverai il 100% BONUS in più!

E se non ti basta, abbiamo altre novità per te: le monete in regalo ogni 2 ore che sono state introdotte con la Settimana Invernale delle Meraviglie, resteranno fino alla fine dell'anno, regalandoti quasi due settimane di regali EXTRA!

Inoltre, sappiamo che tutti odiano rimanere senza Monete in Bingo e non sempre è possibile acquistarle. Per tutti voi abbiamo un'altra sorpresa fino alla fine dell'anno: Sale Freeroll! Queste sale Bingo manuali temporanee saranno disponibili per tutti coloro che hanno meno di 250 monete. In queste sale tutte le cartelle sono GRATIS e ad ogni turno c'è un SuperBingo con 1.000 monete in palio. Non ci sono ragioni per passare questi ultimi giorni prima di Natale senza giocare al Bingo di GamePoint!

Infine, un numero selezionato di giocatori hanno ricevuto un invito per il temporaneo Club 100.000 Monete. L'entrata non è permessa a chi ha meno di 100.000 monete. Non ne hai così tante? Questa è un'ottima occasione per approfittare dei nostri Saldi per raggiungere 100.000 monete!

Ci sentiamo di dire che abbiamo fatto qualcosa in più per tutti i nostri giocatori e vi auguriamo Buone Feste!

Prova le nuove sale in Bingo!

piracy -
risolvete i problemi dell'app per ipad sono 10 giorni che non si riesce a giocare