Giochi di carte

Giochi di carte
GamePoint ama i giochi di carte: CardParty, Poker, BattleSolitaire, Hearts, ThirtyOne, Teasers, Rummy!

Poker: Non giocare tutte le mani. Considera attentamente se stai per avere una buona possibilità di vincere con le carte che hai ricevuto.

CardParty: Se devi mettere le tue carte nei mazzetti di scarto, prova a mettere le carte una sopra l'altra in ordine numerico. Una volta che riesci a scartare la carta sopra al mazzetto, farai molti progressi nel gioco.

BattleSolitaire: La velocità è necessaria. Prova a ricordare di quali carte hai bisogno e fai attenzione alla carta che stai per giocare per assicurarti di progredire il più in fretta possibile.

Hearts: Quando hai la possibilità di dare tre delle tue carte al tuo vicino, passa le carte più alte del colore del quale hai il minor numero di carte.

ThirtyOne: Più il gioco progredisce, più alta è la possibilità che uno dei tuoi avversari abbia una buona mano. Assicurati di avere meno di 30 punti se decidi di bussare nelle prossime mani.

Teasers: Puoi scegliere tra la modalità manuale o automatica del gioco. In quella automatica, una carta viene giocata automaticamente, se è l'unica a poter essere giocata. Questa però non sempre è una buona strategia; gioca in modalità manuale per avere il controllo totale delle carte che hai in mano!

Rummy: Gioca con i Jolly. Se il gioco è troppo difficile, puoi selezionare una nuova partita con 4 Jolly.

Quale suggerimento daresti?

 

No comments