Risultati del questionario "Innamorati di GamePoint"!

Risultati del questionario "Innamorati di GamePoint"!

Vogliamo che i nostri eventi siano speciali e diversi da tutti gli altri giochi online! Per assicurarci che stiamo facendo le cose per bene per i prossimi eventi, vi abbiamo chiesto di completare un questionario e molti di voi hanno partecipato! Grazie per il tempo che avete dedicato e per averci dato tanti preziosi suggerimenti! Vi abbiamo promesso che avremmo sorteggiato 10 vincitori di 2500 Monete. Potete trovare la lista dei vincitori alla fine di questo post, ma prima ecco i risultati!

Hanno risposto in 265 alle domande. Per i giocatori italiani l'evento più gettonato è stato "Innamorati di GamePoint"! La maggior parte di voi ha amato tutti gli eventi, in particolare il 13% ha dichiarato di apprezzare molto i regali in Monete e i giorni di VIP gratis. A seguire il 10% dei giocatori è felice di partecipare ad eventi che riguardano il Bingo e il SuperBingo. Il 4% sul totale ricorda con piacere il Bingo in diretta degli eventi di Natale.

Sul totale di tutti coloro a cui è stato chiesto se avessero partecipato o no all'evento 'Innamorati di GamePoint', il 63% ha risposto di non sapere che ci sarebbe stato un evento. Questo ci aiuterà in futuro a migliorare la comunicazione e l'annuncio dei nostri eventi. Di coloro che non hanno partecipato, il 52% dei nostri giocatori ha dichiarato che in ogni caso non avrebbero vinto, mentre il 18% non ha avuto tempo.

Ci è chiaro che i nostri giocatori amano gli eventi in cui regaliamo Monete extra e VIP, così come i nostri saldi sulle Monete sono molto richiesti. Abbiamo capito che i messaggi in chat che annunciano gli eventi sono il metodo migliore per comunicarvi che qualcosa sta per accadere (34% di 249 risposte).

Grazie ancora per i suggerimenti che ci avete dato! Speriamo che gli eventi futuri siano all'altezza delle vostre aspettative! Come promesso, qui di sotto trovate i vincitori di 2500 Monete sorteggiati tra coloro che hanno completato il questionario. A ognuno di questi giocatori sono state accreditate 2500 Monete. Congratulazioni!

1. dont_nag_i_pay2
2. lukygeert
3. ClaudiaSchlass
4. AlwayzConfused
5. Bigfeet1966
6. Ritamadda
7. JessicaCloutie
8. ESTRELLAGAMEZ
9. MonicaReis1
10. Kokette1

pedilordi -
sono stufa di giocare e ricaricare sempre senza fare mai un bingo credo che tutto ciò possa bastare per disattivare definitivamente il mio account