Vuoi diventare il nostro Croupier del Bingo?

Vuoi diventare il nostro Croupier del Bingo?
Come diciamo sempre, GamePoint si affida sempre alla comunità di giocatori per continuare a migliorare e aggiungere nuove opzioni nei nostri giochi.

Sappiamo che l'aggiunta della voce del croupier in Bingo è stato un grande successo, ma vogliamo migliorarlo ancora se possibile. Deve riflettere la comunità dei giocatori e chi meglio rappresenta la comunità di TE?

Sei il benvenuto all'audizione video e postarla sulle pagine Facebook di GamePoint! Apprezziamo anche se vuoi partecipare lasciando un commento che meglio descriva la tua voce. In entrambi i casi, potresti essere contattato da noi per una collaborazione e per usare la tua voce come Croupier del Bingo! Come annunceresti i numeri estratti in Bingo? Descrivici com'è la tua voce (dolce e pacata? profonda e drammatica? acuta e squillante? sensuale e misteriosa?) e perchè pensi che tutti ameranno sentire la tua voce che chiama i numeri del Bingo!

Partecipa oggi postando un video o una descrizione del perchè dovresti essere considerato come il prossimo Croupier del Bingo!

Gioca a Bingo!