Nuovo e migliorato Rummy

Nuovo e migliorato Rummy
GamePoint lavora sodo per migliorare i nostri giochi.
Con l'aggiornamento di molti giochi lo scorso inverno, è ora il turno di Rummy, con nuove caratteristiche e un nuovo look.

Ora puoi giocare con le tue Monete in Rummy.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco alcuni dettagli delle nuove caratteristiche:
1. Il gioco ora utilizza Flash Player come Bingo, CardParty e RoyalDice. Questo significa che ora il gioco è più accessibile, ci saranno più giocatori, più partite e più divertimento! Questo cambio porta il gioco ad essere più veloce e fluido.
2. Grandi cambiamenti, l'utilizzo delle Monete GamePoint, puoi vedere il tuo livello e la lista dei tuoi amici. Per cambiare sala utilizzerai lo stesso metodo a cui sei abituato, il nostro team di sviluppatori sta però lavorando per implementare un metodo più veloce che non ti farà uscire dal gioco per cambiare sala.
3. Abbiamo anche rimodernato la chat. La grandezza rimane la stessa di sempre anche se diversa. Abbiamo semplicemente spostato i messaggi privati da sotto a destra, a in alto. Sono dei bottoni che ti permetteranno di spostarti da una conversazione all'altra più facilmente. Si apriranno non appena inizierai una chat privata. Per rispondere al messaggio privato, ti basterà cliccare sull'icona con l'immagine del profilo del giocatore. Se non hai ancora aggiunto il giocatore come amico, nella finestra del messaggio privato vedrai un bottone verde con un + che ti permetterà di aggiungerlo. Altrimenti per aggiungere i giocatori dalla lista amici o cliccando sul loro nome in chat.
4. Il menu degli smiley e i canali delle chat sono stati ridisegnati. Aggiorneremo anche la lista degli smiley. Non perderli d'occhio!
5. Se ti è capitato di scrivere una frase troppo lunga, non eri in grado di vederla tutta nel campo della chat. Ora il campo della chat è stato allargato e potrai rileggere tutto quello che hai scritto prima di inviarlo.
6. Puoi ancora cambiare lo stato online, ma in modo diverso. Clicca sulla tua immagine di profilo in alto a sinistra e da lì potrai cambiare il tuo stato in occupato, invisibile o non al computer.
Speriamo che ti piaccia questa nuova versione, e ti auguriamo un sacco di divertimento con il nuovo Rummy!

No comments