Nuovo ServicePoint!

Nuovo ServicePoint!
Cos'è il ServicePoint?
Riveliamo finalmente il ServicePoint, che ci servirà come condesatore per tutte le informazioni di cui avrete bisogno riguardo GamePoint, incluso un aggiornamento frequente delle domande. Il ServicePoint è anche il posto dove accedere per le tue informazioni di profilo e i dettagli delle comunicazioni con il Supporto di GamePoint. Ora avrai tutti i dettagli del tuo profilo e le comunicazioni in un solo posto e a portata di mano mentre sei in gioco.

 

 

 

 

 

 

 

 


Come faccio ad accedere al ServicePoint?

Quando devi contattare GamePoint, il ServicePoint si aprirà automaticamente. Esattamente come prima, clicca sulla tua immagine in gioco in alto a sinistra nella schermata del gioco per aprire il menu, clicca su "Contattaci" e poi su "Aiuto". Automaticamente vedrai le domande più frequenti che potrebbero aiutarti a trovare una risposta alla tua domanda invece di attendere una risposta dal supporto. Le domande sono categorizzate per una navigazione più facile, ma se vuoi più dettagli o hai una domanda che non è inclusa, sentiti libero di contattarci e ti aiuteremo non appena possibile.

Quando ci manderai una richiesta di aiuto, vedrai il tuo messaggio salvato nella tua posta in arrivo. Quando il supporto ti avrà risposto, vedrai una notifica della risposta e potrai accedere dalla stessa posta in arrivo.

Se hai domande o commenti riguardo il ServicePoint, lasciaci un commento!

No comments