Un nuovo sistema per testare le nuove funzionalità di GamePoint!

Un nuovo sistema per testare le nuove funzionalità di GamePoint!


GamePoint lavoriamo sempre su nuove funzionalità e per migliorare i nostri giochi! I suggerimenti dai giocatori come te, sono molto importanti, ma non sarebbe bello se tu potessi testarli prima che siano disponibili per tutti i giocatori?

Con il nuovo sistema di test pubblico, puoi optare per diventare un tester e quando abbiamo bisogno di testare qualcosa, se sei online, verrai invitato a provarlo e a dare il tuo suggerimento subito dopo.

Se hai selezionato "Sì" nell'opzione "Ricevi inviti per test" delle tue impostazioni di profilo (che trovi nella sezione Privacy nel ServicePoint), potresti vedere un pop-up quando sta per inziare un test (non ti preoccupare, non interromperà la tua partita, infatti aspetteremo non appena avrai finito!). Se accetterai, verrai invitato in una sala speciale per iniziare il test. Al termine, riceverai un'altra notifica dove potrai inserire le tue impressioni. Ed è tutto! Non solo hai visto le novità prima di altri, ma hai aiutato personalmente a migliorare il gioco!

Speriamo di avere tanti giocatori che vorranno aiutarci a testare le nuove caratteristiche in gioco e a migliorare ancora di più GamePoint!

Gioca a Bingo!

-
mi piacerebbe essere un vostro tester
Lillo38 -
In pratica usate volontari a titolo gratuito per testare giochi dai quali traete un ricavo.

Un pò come l'expo di milano.

Complimenti vivissimi.
debbyGP - 21 April, 2015 10:16 AM
Ciao Lillo38, i nostri giochi vengono testati sempre da GamePoint prima di metterli live. Ci siamo però resi conto che l'opinione dei nostri giocatori è molto importante, vogliamo quindi che voi per primi siate soddisfatti e che passiate il vostro tempo libero giocando a qualcosa che combacia con ciò che vi piace. Ti ricordo che giocare in GamePoint non comporta l'acquisto obbligatorio di Monete o abbonamenti, regaliamo le Monete ogni 3 ore per permettere di giocare sempre gratis. Acquistare è una scelta, non un obbligo, così come testare i nostri giochi.
Buona giornata!
FabiolaB17 -
anche io vorrei essere un vostro tester
LubiLu2 -
presente e pronta a testare quando si inizia ??
apple7 -
se volete io ci sono da pc da iphone e da ipad posso testarli tutti hahahahah.a disposizione per i test