E' ora di chiedere a GamePoint!

E' ora di chiedere a GamePoint!
Hai mai voluto fare una particolare domanda a GamePoint? Vuoi dare un suggerimento sui giochi e cosa dovrebbe fare GamePoint in futuro per migliorarli? Vuoi dare il tuo feedback direttamente a GamePoint sulla tua esperienza in gioco? E' il momento giusto per chiedere ad un membro dello staff GamePoint! Oggi, giovedì 23, alle 15.00, DebbyGP del team Community sarà disponibile nella sala Sancio Panza di CardParty, per rispondere alle tue domande.

Ricorda che puoi sempre contattare GamePoint tramite il supporto. Siamo felici di discutere le tue domande con te, aiutarti per eventuali problemi e raccogliere i tuoi suggerimenti. I membri del nostro staff fanno del loro meglio per essere cordiali e socievoli in chat (i membri dello staff lavorano anche sui giochi e sui problemi tecnici), vogliamo però evidenziare che questa è l'opportunità per conoscerci meglio.

Speriamo di vederci lì!

Gioca a Bingo!

 

 

Abbiamo passato una divertente ora insieme e queste sono le domande che sono state fatte in sala:

D. Quando ci sarà CardParty per il tablet?

- Abbiamo appena realizzato il Bingo by GamePoint per smartphone e tablet Android. Stiamo lavorando per avere anche altri giochi per i dispositivi Android, ma al momento non abbiamo ancora una data precisa di realizzazione. Tenete d'occhio la sezione news e le pagine Facebook di GamePoint per le ultime novità.

D. Cos'è il sistema che manda gli avvisi e sanziona in automatico?

- E' un nuovo sistema che abbiamo introdotto settimana scorsa e che rileva il comportamento scorretto e il linguaggio inappropriato in chat. A tutti può capitare di dire una parolaccia ogni tanto. Il sistema "lascia correre" per un paio di volte, ma avverte in caso si stia esagerando, in modo che il giocatore possa cambiare atteggiamento e usare un linguaggio più pulito. Per qualsiasi dubbio su una specifica situazione in chat, potete rivolgervi al supporto o ai moderatori in gioco. Non sarà più necessario segnalare i giocatori in quanto il sistema lo farà in automatico. Si può trovare la spiegazione completa del nuovo sistema a questo link: http://www.gamepoint.com/news/post.php?id=1957

Per le altre risposte alle domande che sono state fatte in precedenza, visitate questo link: http://www.gamepoint.com/news/post.php?id=1907.

Grazie ancora per l'ora passata insieme, alla prossima!

No comments