Cartelle Bingo Gratis!

Cartelle Bingo Gratis!

Tra le sale Freeroll e le Monete in regalo ogni 3 ore, è facile giocare gratis nel Bingo di GamePoint. Stiamo offrendo un modo in più per avere cartelle Bingo gratis! La novità permetterà a GamePoint di regalare cartelle Bingo gratis ad alcuni fortunati giocatori.

Ogni cartella Bingo gratis è valida per quel valore in quella specifica sala, in pratica puoi entrare nella sala con quel valore in Monete e giocare una partita gratis! Come funziona?

Guarda se hai delle cartelle Bingo gratis aprendo la lista delle sale Bingo, le vedrai di fianco al valore della sala. Quindi potresti vedere una cartella Gratis per la sala manuale da 10 Monete o una per la sala automatica da 25.

Entra nella sala dove hai la cartella gratis e clicca su "Acquista cartelle" dove vedi l'icona della cartella gratis per ritirarla e giocare subito!

Partecipa durante un turno normale, per vincere Monete con una linea, il Bingo figura o il Bingo!

Per festeggiare il lancio delle nuove Cartelle Bingo gratis, prova una cartella Bingo ora cliccando QUI per ritirarne una e giocare con noi una partita nella sala da 10 Monete Manuale! Continuerai a vedere queste cartelle Bingo utilizzate come premi e regali gratis durante i prossimi eventi.

Gioca a Bingo!

RobertoDeGaeta -
bellissima idea qualche cartella in più fa sempre comodo