Scuba Bingo in GamePoint Slots!

Scuba Bingo in GamePoint Slots!

State già giocando alle slots di GamePoint da 3 settimane e vi siete divertiti aspettando il bonus e i free spins. Abbiamo sentito che state aspettando per altre slots e il nostro team ha lavorato sodo sul nuovo capolavoro. Signore e Signori di GamePoint, è con grande piacere che vi annunciamo l'arrivo della nuova Slot: Scuba Bingo!

Troverai gli elementi che già conosci, come il tesoro nascosto dietro le lettere B-I-N-G-O nella Jungle Bingo, e il turno Everybody Wins nella Word Farm e i simboli da collezionare per i giri gratis nella Dice of Fortune!

Puoi sempre cliccare sulla 'I' blu in basso a sinistra per avere maggiori informazioni, ma ci sono anche delle nuove caratterstiche:

  • Colleziona le Galden Balls (Palline D'Oro) nei tre bidoni situati sul fondo della schermata. Quando il bidone è riempito (indicato dalle lucine), avrai raggiunto il bonus. Ci sono 3 bonus, il Wild Respin, Free Spins e un gioco Bonus.

  • Continua a girare per il turno Everybody Wins e aumentare il tuo multiplier! Vedrai una cartella Bingo che verrà automaticamente marcata per te mentre i numeri vengono estratti. Il primo a fare Bingo vince alla grande!

Vieni a provare Scuba Bingo nelle GamePoint Slots per questi BIG, SUPER e MEGA wins e i divertenti partite Everybody Wins!

Gioca alle GamePoint Slots!

No comments