Aggiornamenti su GamePoint

Aggiornamenti su GamePoint

Cari Giocatori,

Come sapete lavoriamo costantemente per migliorare i nostri giochi e introdurre novità attraenti e coinvolgenti! Abbiamo quindi scritto una lista delle più belle modifiche che sono state apportate negli ultimi mesi su GamePoint:

 

Generale:

  • C’è una nuova lobby nella maggior parte nei nostri giochi. È più colorata e ti permette di iniziare a giocare subito cliccando su uno dei tasti Quick Start (che vedi nell’immagine qui sotto).
    Nella lobby Quick Start ti basta infatti scegliere la modalità di gioco e cominci immediatamente una partita. Se invece vuoi creare la tua partita con impostazioni personalizzate, puoi farlo cliccando sul tasto Lobby e poi su Crea Partita.Le tue impostazioni verranno salvate se crei una partita nella nuova lobby. In questo modo, quando crei una nuova partita nella stessa lobby, le impostazioni saranno automaticamente tra le tue preferenze. Significa che potrai creare partite ancora più velocemente!

  • Le tue impostazioni verranno salvate se crei una partita nella nuova lobby. In questo modo, quando crei una nuova partita nella stessa lobby, le impostazioni saranno automaticamente tra le tue preferenze. Significa che potrai creare partite ancora più velocemente! 

 

  • Nelle nuove lobby ora la barra delle opzioni è più avanzata. Puoi cambiare le impostazioni del gioco e del tuo profilo nel menu delle impostazioni. Puoi inoltre vedere i tuoi badge, il portafoglio e le statistiche cliccando sul tasto profilo e contattarci più velocemente cliccando sul tasto aiuto.

 

  • Quando cambi sala, non dovrai più aspettare che si carichi. Vedrai subito cambiarne la chat e il nome, così saprai sempre in quale ti trovi.
  • In passato, accanto al nome di alcune sale a volte compariva l’avviso di “sala piena” anche quando non lo era. Ora questo problema è stato risolto!
  • Quando entri in una sala vedrai una finestra che ti informa su quale lingua vi sia consentito parlare.

 

Bingo:

  • Nella maggior parte delle sale Bingo ora hai la possibilità di vincere facendo due righe diagonali, una verso destra e una verso sinistra.

CardParty:

  • Abbiamo aggiunto alcune nuove animazioni per rendere il gioco più interessante.
  •  Con il Quick Start ora puoi avviare sia una partita Normale che a Squadre.

RummyClub:

  • Tutti i giochi che sono stati creati con il Quick Start sono riconoscibili dalla freccia verde che trovi nella finestra, in alto a sinistra. Essa ha sostituito la saetta, che spesso veniva interpretata come una partita a Rummy Blitz.

 

RoyalDice:

  • Le statistiche di RoyalDice prima non erano sempre perfettamente aggiornate. Ora questo problema è stato risolto!
  • Quando vuoi passare dalla modalità Classica alla modalità Party con il tasto “Sale”, puoi intanto vedere facilmente quando il Superpot è quasi pieno nella sala in modalità Party. 

Poker:

  • Questo gioco è stato completamente rinnovato quest’anno, con una nuova lobby e un nuovo design – praticamente un rinnovamento completo di questo gioco così popolare.
  • Puoi scegliere tra diverse opzioni Quick Start: Limite, No Limiti e Sit & Go. In alternativa puoi scegliere la Lobby in cui creare la tua partita personalizzata.

Speriamo ti stia divertendo con tutte le novità introdotte. Ricorda che apprezziamo sempre i tuoi feedback e i tuoi suggerimenti, quindi sentiti libero di lasciare un commento. Magari potresti trovare il tuo suggerimento nel nostro prossimo post sugli aggiornamenti! 

 

 

PlinPlin50 -
Bisognerebbe rimettere l'opzione abbandona stanza.....ci si ritrovava nella room list ed era tutto semplice ....ora x andare in lista bisogna usare freccia indietro e non è affatto comodo.
Oppure mettere opzione vai a room list. grazie
-
Ciao PlinPlin, grazie per i tuoi feedback, sono preziosi per noi. Ne terremo conto e, se avessi altri suggerimenti, non esitare a inviarceli tramite il nostro supporto.

Ti augiramo una buona giornata,

Il Team GamePoint
LADYMILLION128 -
siete molto poco seri altro che social game.... dal 29 agosto al 1 settembre ho speso 300 euro per abbonamenti e ricariche da non crefere avevo perso tutto il 2 settembre!!!!!!!!!! e continuano a dinventare milionari solo olandesi..... no davvero, sono 3 anni chegioco ma da quando hanno unito le 2 piattaforme è cambiato tutto ....in peggio
-
hai ragfione sono solo 1 massa di ladri io sono convinta che tutti gli stranieri sono quelli di game point con nik falsi, per non parlare del super bingo so sempre loro
sono solo da denunciare sti ladri non e un socia network ma 1 associazione a delinguere
luciacasellato1 -
non mi piacciono le vincite in condominio almeno prima se si vinceva si poteva fare un po di partite anche nelle sale più grossegrazie
RubbinaB1 -
resta sempre un gioco truccato io ho comprato dietro vostro suggerimento so diventata vip e nemmeno 1 linea ho fatto siete buoni solo a truffare e bartare solo stranieri e vip che poi dicono siete voi, ma nion vi fate schifo? truffare cosi le persone, animali
RubbinaB1 -
io so solo che non si puo piu giocare su questo sito e diventato un gioco solo per stranieri e vip, io ho comprato e mi avete fregato non ho fatto nemmeno 1 linea e francamente mi so schifata pure ad entrare e ho notato come molti me sono molti gli italiani a non giocare piu
-

Ciao tutti,

e grazie LADYMILLION128, pazza4, luciacasellato1 e RubbinaB1 per i vostri commenti.

Noi di GamePoint vogliamo che la vostra esperienza di gioco sia sempre all’altezza delle vostre aspettative. Per questo ogni vostro feedback è prezioso.


Da quando GamePoint si è fusa con Spelpunt, tutte le comunità di giocatori, da ogni parte del mondo, hanno la possibilità di giocare insieme. In questo modo ci si diverte di più e le vincite, ovviamente, si dividono tra più giocatori. Se alcuni di voi hanno avuto l'impressione che vincessero “solo gli stranieri”, è perchè i giocatori italiani sono solo una parte di quelli totali. I giocatori di ogni Paese hanno la stessa possibilità di vincere di tutti gli altri, ovviamente proporzionata alla loro presenza in gioco.


I giochi GamePoint, inoltre, sono chiamati giochi d'azzardo. Tutte la compagnie di giochi d'azzardo, utilizzano un generatore di numeri casuali (GNC). Un GNC consiste in un algoritmo. Questo algoritmo é una formula matematica che crea a caso carte e sfere per il bingo. Solo alcuni algoritmi al mondo sono approvati per l'uso in giochi d'azzardo. GamePoint usa uno di questi algoritmi.

Per essere il piú possibile chiari con i nostri clienti e garantire loro che siamo una societá onesta, abbiamo anche ingaggiato una compagnia chiamata iTechlabs per controllare i GNC per noi. iTechlabs é specializzato in GNC test e collabora con compagnie in tutto il mondo. Per piú informazioni, ti invitiamo a guardare il loro sito internet: www.itechlabs.com.au

Si prega di seguire il link qui sotto per il certificato che abbiamo ricevuto da itechlabs:

[url=//www.itechlabs.com.au/certificates/GamePoint/RNG_certificate_GamePoint_080113.pdf]//www.itechlabs.com.au/certificates/GamePoint/RNG_certificate_GamePoint_080113.pdf

Considerate infine che alcuni giocatori, nel Bingo, acquistano molte cartelle ad ogni partita, aumentando così le possibilità di vincita. Sono probabilmente loro le persone che vedete vincere più spesso.

Noi, naturalmente, speriamo che questo sia prova che i nostri giochi sono creati per il divertimento in maniera solida e corretta.

Vi auguriamo un grande in bocca al lupo e una buona giornata,

Il Team GamePoint