IL BINGO DI GAMEPOINT E' LIVE SU ANDROID

IL BINGO DI GAMEPOINT E' LIVE SU ANDROID
Ci è voluto del tempo, ma finalmente siamo lieti di presentarvi il Bingo by GamePoint su Android! Se hai Android sul tuo cellulare o tablet, puoi scaricare il tuo bingo preferito da Google Play O Amazon OGGI!

Questa nuova versione per Android del Bingo di GamePoint si aggiunge alle versioni di iPad e iPhone cha sono già disponibili da un po'. Questo significa che sei ora in grado di giocare al Bingo di GamePoint sul 95% dei dispositivi esistenti.

Clicca qui per scaricare l'app da Google Play e qui per trovarlo su Amazon Kindle Fire.

AGGIORNAMENTO 8/4/2015: introduzione del croupier del Bingo sull'app Bingo by GamePoint!

Speriamo ti piaccia questo nuovo di giocare il tuo Bingo preferito ovunque tu sia e vogliamo sentire il tuo parere quando lo avrai provato.

Il Tuo Team GamePoint

-
e vaiiiiiiiiiiiiiii grandiiiiiii
vittydany18 -
siiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello
solerosso79 -
game è da giovedì pomeriggio che nn riesco ad accedere neanche da fb come in molti altri giochi ma che gazzo è successo? sistemate il problema grazie
debbyGP - 30 March, 2015 10:30 AM
Ciao Solerosso79 e CettyA2, se non riesci ad entrare in altri giochi che non sono GamePoint, il problema evidentemente non dipende da noi. Abbiamo avuto diverse segnalazioni da giocatori che hanno Fastweb i quali hanno pagina bianca quando devono caricare il nostro sito o la app di Facebook.
Per ora il problema non è ancora risolto e Fastweb sta trattando caso per caso. Se anche tu usi Fastweb, ti consigliamo di aprire una richiesta tecnica con il loro supporto per poter essere assistito meglio. Buona giornata!
CettyA2 -
scusate ma sta capitando pure a me,che nn mi fà giocare dicendo che ho problemi di connessione ma xkè nn l ho ancora capito,c è cortesemente qualcuno che mi può spiegareeeeeeeee,grz.
AMOREDHEA -
potete risolvere il problema perfavore non connette ma io sn abilitata a tutti i giochi
ManuESasa -
Salve. Io ho il problema che sia su Facebook che dal cellulare nn riesco ad accedere al gioco . Anzi su fb dopo vari tentativi. Ma dal cellulare niente . Mi dice che riconnessione in corso . Ma io nn ho problemi di linea tanto che gioco benissimo e senza problemi cn altri giochi sia su fb che dal cellulare. Cm mai succede questo?