Un'anteprima per voi...

Fans di GamePoint! Vogliamo mostrarvi una cosa davvero emozionante! Stanno arrivando dei grandi cambiamenti nei nostri giochi e abbiamo una piccola anteprima per voi!

Un'anteprima per voi...


Le novità sono molte:

1. C’è una nuova e divertente barra menu in alto. Trovi tutte le opzioni precedenti, come Profilo, Ricarica, Aiuto e Impostazioni, cliccando sulla tua foto profilo.


2. La lista giocatori della tua sala è più grande. In questo modo vedrai tutti i giocatori che sono presenti nella tua stessa sala. Puoi contattare tutti i tuoi amici cliccando sull’icona blu “Amici” nella parte alta della pagina. 


3. Il gioco è PIÙ GRANDE! Ora sarà più facile leggere e giocare ai tuoi giochi preferiti. Poichè c’è più spazio per fare cose nuove, questo ci dà anche la possibilità di inserire delle novità più belle. Nota che non abbiamo rimosso nulla. Abbiamo solo riorganizzato gli elementi in modo che la parte dedicata al gioco risulti più grande.


4. Ora potrai aprire i tuoi messaggi privati e le chat di ogni sala cliccando nella parte alta di ogni chat – questo renderà più semplice chattare con tutti i tuoi amici di GamePoint. 

 

 

 

Qui sotto trovi un dettaglio della nuova chat: Bella, vero?

 

Stiamo lavorando ai dettagli di questo nuovo look e siamo sicuri che le novità ti piaceranno subito! Lanceremo una versione di prova molto presto e potremo usare i vostri suggerimenti! Allora, cosa ne pensate?

 

 

 *Questa è solo un’anteprima, quindi alcuni dettagli potrebbero ancora cambiare. 

sei_mia_vita -
beh bello mi sembra tutto molto bello.....ma una domanda quando si potra giocare anche dopo il tablet....che da tanto che dite che lo fate grazie
-
Ciao sei_mia_vita, grazie per il tuo commento.

La conversione dei nostri giochi per tablet è in corso d'opera. Tutto il nostro staff sta lavorando duramente per completarla il prima possibile; richiede però ancora un po' di tempo. Appena pronti, pubblicheremo la notizia qui e su Facebook: non potrai perderla! Intanto puoi continuare a divertirti dal tuo computer e iPad. Ti auguriamo buona fortuna e buon divertimento!

Il Tuo Team GamePoint
Egle5stelle -
DIVERTENTE, speriamo non solo promesse, e più faccette divertenti.. giochiamo per rilassarci dalle brutture giornaliere, un pò di sollievo ogni tanto
flasan11 -
spero che riusciate a organizzare dei tornei e campionati ufficiali online